当前位置:范文大全 > 文档下载 > 在校学生英文简历

在校学生英文简历

发布时间: 2021-10-16 08:36:48

Curriculum vitae di Baoyun Liu
Dati personali
Nome: Baoyun liu Sesso : Femminile
Altezza: 161cm Livello di studi: Dottore della lingua QQ: 351226846
Indirizzo: (202000)Shanghai,Citta’Universitaria di Songjiang.Via Wenhui,Palazzo33,Int3014

Stage per il complemento di studi
Con una ottima conoscenza della lingua italiana,ogni semestre ricevo una bella borsa di studio.Comincio a usare questa lingua per fare pratica sociale dall’estate dell’anno 2007.I lavori che ho fatto sono:
L’insegnante,dal Luglio all’Agosto nell’anno 2007,a Qingtian,vicino alla citta’ di Wenzhou nella provincia di Zhejiang.Gli studenti studiano l’italiano per andare all’italia a lavorare e studiare.

L’interprete,dal settempre all’ottobre dell’anno 2007 quando a Shanghai tenevano gli Giochi Olimpici Speciali,aiutando gli allenatori e gli atleti , organizzando le loro attivita’ turistiche a Shanggai.

L’assistente,a luglio dell’anno 2008 nell’Ufficio di Rappresentanza di Banco Popolare a Shanggai,responsabile della communicazione e i contatti tra il staff e quello della parte italiana.Anche ho tradotto i materiali relativi agli affari bancari.

Il traduttore ,all’agosto dell’anno 2008, per la Settimanale Sportiva .La grande parte di quello che ho tradotto e’ le critiche della Gazzetta.
Fin’ora,i materiali che ho tradotto sono di decennie mila parole,da quello meccanico e chimico a quello commerciale e economico .Ci sono anche le presentazioni delle diverse ditte e societa’.

Istruzione Universitaria
2006 /9 - / L’Universita’ degli Studi Internazionali di Shanggai
Facolta’ delle lingue occidentali:La lingua italina
Per possedere la lingua italiana,gli studenti qui devono studiare la storia e la cultura oltre alle parole e la grammatica che rimangono imprescindibili.l’economia e’ un’altra parte importantissimo.

Esperienze di lavoro
2008 /7 - 2008 /8 L’ufficio di Rappresentanza di Banco Popolare a Shanggai. l’ LuJiazui,No.1000 HSBC Tower.
Assistente
Responsabile della communicazione e i contatti tra il staff e quello della parte italiana.Tradotto i materiali relativi agli affari bancari.

Conoscenze linguistiche
Conoscenza lingua Italiana
Scritta: ottima

Conoscenza lingua Inglese

版权所有:策划范文网 2010-2024 未经授权禁止复制或建立镜像[策划范文网]所有资源完全免费共享

Powered by 策划范文网 © All Rights Reserved.。沪ICP备20021408号